Skip to content
FacebookDribbble
 
Sergio Romagnoli
Sito web ufficiale
Sergio Romagnoli
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle
  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle
  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI

SENATORI M5S: A GRILLO E CONTE APPELLO ALLA RICOMPOSZIONE.

You are here:
  1. Casa
  2. IMPEGNO CINQUE STELLE
  3. SENATORI M5S: A GRILLO E…

SENATORI M5S: A GRILLO E CONTE APPELLO ALLA RICOMPOSZIONE.

IMPEGNO CINQUE STELLE
02.07.2021
In un momento di estrema difficoltà per il paese, come Senatrici e Senatori del M5s sentiamo il dovere di richiamare tutti all'unità e alla ricomposizione.
Per i valori che ci accomunano, l'impegno a realizzare il progetto politico per cambiare il Paese, le speranze che abbiamo suscitato nei cittadini, la necessità di scongiurare il rischio di consegnare l'Italia agli estremismi, l'importanza di combattere le disuguaglianze e di attuare il percorso che abbiamo delineato per risolvere la crisi pandemica ed economica e aiutare i milioni di cittadini colpiti,
invitiamo la comunità 5 Stelle e tutti coloro che con noi hanno condiviso il difficile cammino di questi anni di battaglie politiche, a raccoglierci intorno al Movimento e al progetto che abbiamo costruito insieme.
Progetto che rappresenta i valori che abbiamo sposato e che ci ha permesso di entrare in Parlamento e governare il paese, mettendo sempre al primo posto il bene comune.
Andando oltre le difficoltà attuali, nella consapevolezza che il Movimento ha necessità di innovarsi e ristrutturarsi, nella speranza che le posizioni di Beppe Grillo e di Giuseppe Conte si riconcilino chiedendo ad entrambi un incontro, a breve, con i parlamentari.
Nella certezza che unito il Movimemto andrà avanti!
Sottoscritto dai senatori:
Auddino
Campagna
Catalfo
Dell'Olio
Di Nicola
Di Piazza
Fenu
Gallicchio
Garruti
Guidolin
L'Abbate
Nocerino
Pesco
Piarulli
Presutto
Quarto
Ricciardi
Romagnoli
Toninelli

Share this Article

Related News

LEGGE DELEGA SULLA DISABILITA’

ATTIVITà ISTITUZIONALI, IMPEGNO CINQUE STELLE20.12.2022

#festadellarepubblica

ATTIVITà ISTITUZIONALI02.07.2022

SALARI IN EUROPA

IMPEGNO CINQUE STELLE08.06.2022
I PIÙ LETTI
  • LEGGE DELEGA SULLA DISABILITA’
    20.12.2022
  • #festadellarepubblica
    02.07.2022
  • SALARI IN EUROPA
    08.06.2022
  • La battaglia del MoVimento 5 Stelle sul Salario Mi…
    08.06.2022
  • 208° anniversario della fondazione dell’Arma #Cara…
    07.06.2022
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle

Iscriviti per restare aggiornato sulle principali attività

Hai il diritto di cancellarti in ogni momento cliccando su *cancellati* in fondo alla mail ricevuta. Iscrivendoti accetti la nostra Privacy e Cookie Policy.

  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI
MENU
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle
  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI
©2021 SERGIO ROMAGNOLI. POWERED BY LUX MADE IN - GESTITO DA: Dott.ssa Michela Cialini
Go to Top