Skip to content
FacebookDribbble
 
Sergio Romagnoli
Sito web ufficiale
Sergio Romagnoli
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle
  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle
  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI

RISTORI TER: ROMAGNOLI(M5S), 400 MLN AI COMUNI PER AIUTI ALIMENTARI, ULTERIORE PROVA CHE LO STATO C’E’

You are here:
  1. Casa
  2. ATTIVITà ISTITUZIONALI
  3. RISTORI TER: ROMAGNOLI(M5S), 400 MLN…

RISTORI TER: ROMAGNOLI(M5S), 400 MLN AI COMUNI PER AIUTI ALIMENTARI, ULTERIORE PROVA CHE LO STATO C’E’

ATTIVITà ISTITUZIONALI, IMPEGNO CINQUE STELLE
24.11.2020

“Ammontano a 400 milioni di euro le risorse inserite nel decreto Ristori ter e destinate ai Comuni italiani per fornire gli aiuti alimentari e buoni spesa per le famiglie e i cittadini piombati in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria. Il rinnovo di questo intervento, peraltro, già previsto nei decreti emanati dal governo nei mesi scorsi, è l’ennesima dimostrazione che gli interventi di politica sociale voluti dal MoVimento 5 Stelle con il ministro Nunzia Catalfo vanno nella direzione di non lasciare nessuno indietro”. Lo afferma in una nota il senatore del MoVimento 5 Stelle, Sergio Romagnoli, commentando l’ulteriore pacchetto di interventi contenuti nel dl Ristori ter. “L’ulteriore provvedimento definito, nei giorni scorsi, dall’esecutivo – prosegue – fa salire a circa 10 miliardi di euro i fondi stanziati nei tre decreti Ristori per aiutare lavoratori e imprese a superare gli effetti economici negativi determinati da questa nuova ondata”.
“E’ l’ennesima dimostrazione che lo Stato c’è e che il MoVimento 5 Stelle lavora per mettere in sicurezza il tessuto economico e sociale del Paese”, conclude il senatore del MoVimento 5 Stelle.

Share this Article

Related News

LEGGE DELEGA SULLA DISABILITA’

ATTIVITà ISTITUZIONALI, IMPEGNO CINQUE STELLE20.12.2022

#festadellarepubblica

ATTIVITà ISTITUZIONALI02.07.2022

SALARI IN EUROPA

IMPEGNO CINQUE STELLE08.06.2022
I PIÙ LETTI
  • LEGGE DELEGA SULLA DISABILITA’
    20.12.2022
  • #festadellarepubblica
    02.07.2022
  • SALARI IN EUROPA
    08.06.2022
  • La battaglia del MoVimento 5 Stelle sul Salario Mi…
    08.06.2022
  • 208° anniversario della fondazione dell’Arma #Cara…
    07.06.2022
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle

Iscriviti per restare aggiornato sulle principali attività

Hai il diritto di cancellarti in ogni momento cliccando su *cancellati* in fondo alla mail ricevuta. Iscrivendoti accetti la nostra Privacy e Cookie Policy.

  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI
MENU
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle
  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI
©2021 SERGIO ROMAGNOLI. POWERED BY LUX MADE IN - GESTITO DA: Dott.ssa Michela Cialini
Go to Top