Skip to content
FacebookDribbble
 
Sergio Romagnoli
Sito web ufficiale
Sergio Romagnoli
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle
  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle
  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI

LEGGE CONTRO L’OMOTRANSFOBIA: NON CI SONO PIÙ SCUSE

You are here:
  1. Casa
  2. ATTIVITà ISTITUZIONALI
  3. LEGGE CONTRO L’OMOTRANSFOBIA: NON CI…

LEGGE CONTRO L’OMOTRANSFOBIA: NON CI SONO PIÙ SCUSE

ATTIVITà ISTITUZIONALI, IMPEGNO CINQUE STELLE
19.04.2021

Il MoVimento 5 Stelle non solo sostiene, ma è tra i principali promotori della proposta di legge per l'introduzione dell'aggravante penale per chi si macchia di crimini d'odio di stampo omotransfobico.

Veniamo ad esplicitare con chiarezza la posizione del

MoVimento 5 Stelle

su questo fondamentale tema di civiltà, e soprattutto quali sono state le nostre azioni concrete fino a questo momento.

- Il #M5S ha voluto l'istituzione e il finanziamento degli sportelli e centri rifugio #LGBT, ora in bando presso l'#Unar.

- Il M5S ha voluto l'istituzione della giornata contro l'omolesbobitransfobia e percorsi di educazione e sensibilizzazione nelle scuole.

- Il M5S alla Camera, attraverso la sua presidenza della commissione Giustizia, ha immediatamente calendarizzato le proposte di legge.

- Il M5S è l'unica forza politica che non ha presentato ALCUN emendamento, perché riteneva che il testo fosse già soddisfacente come uscito dai lavori della bicameralina.

- Il M5S chiede l'immediato avvio dell'esame della legge contro l'omotransfobia, la misoginia e l'abilismo al Senato.

Non ci sono più scuse. Ora è il tempo di affermare che la dignità dell'essere umano è una ed uguale per tutti.

#StopOmotransfobia

Share this Article

Related News

LEGGE DELEGA SULLA DISABILITA’

ATTIVITà ISTITUZIONALI, IMPEGNO CINQUE STELLE20.12.2022

#festadellarepubblica

ATTIVITà ISTITUZIONALI02.07.2022

SALARI IN EUROPA

IMPEGNO CINQUE STELLE08.06.2022
I PIÙ LETTI
  • LEGGE DELEGA SULLA DISABILITA’
    20.12.2022
  • #festadellarepubblica
    02.07.2022
  • SALARI IN EUROPA
    08.06.2022
  • La battaglia del MoVimento 5 Stelle sul Salario Mi…
    08.06.2022
  • 208° anniversario della fondazione dell’Arma #Cara…
    07.06.2022
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle

Iscriviti per restare aggiornato sulle principali attività

Hai il diritto di cancellarti in ogni momento cliccando su *cancellati* in fondo alla mail ricevuta. Iscrivendoti accetti la nostra Privacy e Cookie Policy.

  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI
MENU
  • CHI SONO
  • attività istituzionali
  • Impegno 5 stelle
  • MARCHE E SALUTE
  • CONTATTI
©2021 SERGIO ROMAGNOLI. POWERED BY LUX MADE IN - GESTITO DA: Dott.ssa Michela Cialini
Go to Top